Elettrostimolatore CEFAR Rehab X2
Cefar Rehab X2 é concepito per lo sport e per l'azione antidolorifica.
Stimolatore neuromuscolare dotato di più di 27 programmi memorizzati e di 2 canali sia antalgici che eccitomotori.
- Garanzia :2 anni
Elettrostimolatore CEFAR Rehab X2, in dettaglio :
Funzionamento
Stimolatore neuromuscolare dotato di 2 canali sia antalgici che eccitomotori, il CEFAR REHAB X2 combina 2 tecniche : l'azione antidolorifica e la stimolazione muscolare.
Il CEFAR REHAB X2 grazie al sistema di regolazione automatica dell'intensità "CEFAR EASY TOUCH" é più efficae ed estremamente facile da usare.
Infatti, durante l'allenamento, CEFAR REHAB X2 stabilisce automaticamente il livello dell'intensità indipendentemente dal programma in uso.
Novità:
• Un grande schermo retro-illuminato che rende l'apparecchio ancora più gradevole da usare.
• Una funzione "Pausa" che permette di interrompere e riprendere la stimolazione in qualsiasi momento senza dover inervenire sull'intensità.
• Tracolla e clip per la cintura in dotazione.
• 27 Programmi preimpostati con la possibilità di creare e memorizzare i vostri dati e di applicare tutti i registri dell'elettrostimolazione sia in traumatologia che in neurologia.
• 5 programmi antalgici.
• 21 programmi di stimolazione muscolare.
• 1 programma di Ionoforesi per il recupero dalle infiammazioni. La Ionoforesi consiste nell'assorbimento di sostanze medicamentose sotto forma di ioni, tramite l'uso di corrente galvanica.
5 Modi di stimolazione : continua, a intermittenza, reciproca (agonisti, antagonisti) regolata in base alla durata degli impulsi e regolata in base alla frequenza.
Caratteristiche
Proprietà
| Numero di canali indipendenti | 2 |
| Numero dei programmi preimpostati | 27 |
| Canali di programmazione liberi | 3 |
| Alimentazione | 2 pile 1,5V |
| Schermo | retro-illuminato |
Dimensioni
| Lunghezza | 120 mm |
| Larghezza | 50 mm |
| Altezza | 30 mm |
| Peso | 180 g |
L'insieme per l'elettrostimolazione comprende
| Fodera per il trasporto | 1 |
| Guida clinica | 1 |
| Pile 1.5 V | 2 |
| Elettrodi adesivi CEFAR diam. 50 mm | 2 paia |
| Cavi bipolari CEFAR | 2 |
ATTENZIONE
Gli elettrostimolatori non devono essere utilizzati da donne incinte, persone portatrici di pace-maker e stimolatori cardiaci e da chi soffre di epilessia.
Garanzia
2 anni
Richiesta di preventivo gratuita : Elettrostimolatore CEFAR Rehab X2
State richiedendo un preventivo per : Elettrostimolatore CEFAR Rehab X2
Al Prezzo di 262 €.
Vi preghiamo di completare con cura il form qui sotto. La vostra richiesta verra' trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile.

Chiamata gratuita svizzera :
0 800 001 941

